Pergolizzi: “Mercato? Molte voci non vere, chiedete alla società”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il mercato? Si vedrà. Rosario Pergolizzi non nasconde di stare riflettendo su eventuali rinforzi da chiedere alla società del Palermo, ma ogni discussione con la società sarà rimandata almeno fino a dopo il match contro il Giugliano.

—> LA CONFERENZA STAMPA DI PERGOLIZZI

In conferenza stampa ha ribadito: “In questo momento voglio pensare al calcio giocato, ancora non ho parlato con la società per il mercato. Leggo tante cose… Ricciardo al Cerignola? Io avrei chiesto Cerone del Savoia? Io (per ora) non ho chiesto niente a nessuno. Io non faccio il mercato: queste cose chiedetele a Castagnini e Sagramola”.

E aggiunge: “Certamente bisogna anche guardare in prospettiva e capire se ciò che si va a prendere può servire per il futuro. Ogni tanto anch’io penso che sarebbe bello avere un giocatore in più in questo o quel reparto. Ma ripeto per ora non ne abbiamo parlato. Tutto ciò che verrà fatto poi lo saprete”.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA ALL’ALLENATORE DEL GIUGLIANO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI GIUGLIANO – PALERMO

GIUGLIANO – PALERMO: TRASFERTA VIETATA


1 thought on “Pergolizzi: “Mercato? Molte voci non vere, chiedete alla società”

  1. Pergolizzi fa giocare sempre gli stessi e vuole comprare altri giocatori? Ci sono giocatori bravi come Peretti, Rizzo Pinna, Mendola, Mauri, Lucera che non li fa giocare mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *