Pescara – Entella, niente diretta in chiaro: tv e streaming, dove vederla, canale / Playoff Serie C

FOTO PEPE / PUGLIA

Per Zeman arriva il momento della verità. Il Pescara (reduce dalla vittoria nel primo turno nazionale) sfida la Virtus Entella nell’andata del secondo turno nazionale. Ma dove vedere la partita di andata – in programma allo stadio “Adriatico – Cornacchia” – in diretta tv o in streaming? In questa occasione non ci sarà la diretta in chiaro.

PESCARA – VIRTUS ENTELLA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERLA, LINK, NIENTE DIRETTA IN CHIARO GRATIS

La partita tra Pescara e Virtus Entella – calcio d’inizio alle ore 20:30 di sabato 27 maggio -sarà trasmessa in tv su Sky Sport (diretta integrale su Sky Sport 253) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi), mentre l’acquisto singolo è disponibile su OneFootball (CLICCA QUI PER ACQUISTARE LO STREAMING).

NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *