Pelligra: “Ci rifaremo. Torre del Grifo? L’importante è che adesso sia del Catania”
Rosario Pelligra, presidente del Catania rientrato in Sicilia all’inizio di questa settimana, ha rilasciato un’intervista a “La Sicilia” dove si affronta sia il tema campionato che quello riguardante la riqualificazione del centro sportivo di Torre del Grifo.
“Siamo fiduciosi, sono convinto che ci rifaremo – ha dichiarato -. Dobbiamo usare tutte le energie per concentrarci sulla gara e nessun altro argomento. Non sprechiamo fatica se non per preparare e giocare la gara”.
Riguardo il centro di Torre del Grifo: “Dico sempre che agiremo rispettando i regolamenti e le leggi. L’importante è che il centro sportivo adesso è del Catania, ci tenevo tanto per la città, per la società e per il nostro futuro. Questo mi rende felice, orgoglioso. In società è stato messo a punto un piano per adempiere alle esigenze burocratiche, sistemare innanzitutto tutte le zone che interessano l’attività della prima squadra”.
I tempi di restauro e l’ingresso nell’impianto non sono stati ancora certificati, anche se il Catania spera di lavorare ai piedi dell’Etna prima della fine della stagione.
