Andelkovic: “Baccaglini è stato positivo, crediamoci sempre” – VIDEO

Uno dei più anziani del gruppo e dei leader della difesa del Palermo, Sinisa Andelkovic, apre la settimana di preparazione al match contro l’Udinese, rispondendo alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Lo sloveno fa sapere che la squadra non ha perso le speranze di salvezza e che sta lavorando tanto: “Vedo tutti i giocatori concentrati e far il massimo in allenamento. Nello spogliatoio ci crediamo fino alla fine e abbiamo la voglia di recuperare questi sette punti. Vogliamo farcela e sono contento della squadra. Poi vediamo sulla scadenza del contratto sono qua e lavoro bene per il Palermo. Le prossime due partite sono molto importanti, con avversari forti, ma dobbiamo cercare i tre punti sempre”.

VIDEO – ANDELKOVIC IN CONFERENZA STAMPA

Parla del primo confronto tra la squadra e Baccaglini: “Abbiamo conosciuto Baccaglini ed è stato positivo. Ci ha dato energia positiva. Di Baccaglini mi ha colpito il suo sorriso. Poi purtroppo l’abbiamo conosciuto poco. Vuole trasmetterci fiducia”.

“Noi lavoriamo bene decide il mister chi gioca – prosegue il numero 4-. Non ho visto Posavec triste poi è bello vederli entrambi pronti a giocare. Dobbiamo andare in campo con la testa per fare i tre punti. E’ vero che finora abbiamo fatto meglio in trasferta, ma dobbiamo cercare di fare punti. Sono contento qui a Palermo, ma lascio lavorare il mio procuratore, non ci sentiamo ogni giorno. Non parlo con lui ogni giorno, penso solo al campo. Non penso alla fascia, quando me la da il mister sono contento. Do il massimo per la squadra, questo è il mio obiettivo”.

Infine conclude parlando di Lopez: “E’ un allenatore concentrato e lavora seriamente. Ho avuto tanti allenatori, ma questo è il calcio. L’importante è lavorare seriamente. Lavoriamo tanto tatticamente ed è importante per noi difensori”. Sul gol di Nestorovski annullato: “Abbiamo visto dopo la partita che il gol era regolare. Forse l’arbitro non ha visto bene e mi dispiace perché il vantaggio avrebbe messo la squadra in una situazione migliore”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *