Bandecchi: “Innamorato di Lucarelli, era l’eroe di mio fratello”

Stefano Bandecchi e Cristiano Lucarelli, una storia d’amore iniziata prima della cavalcata vincente per la Serie B. Lo ha raccontato lo stesso presidente delle Fere in un’intervista rilasciata a Ternananews.

“Dopo Gallo c’erano tre nomi. Io mi ero un po’ innamorato di Lucarelli – racconta -. Avevo un fratello, che non c’è più, che era innamorato calcisticamente di Lucarelli. La prima volta che l’ho incontrato, prima della partita a Catania, ascoltavo le sue parole e cercavo di capire come mai mio fratello vedesse in lui un eroe. Questa cosa ha in parte segnato il nostro incontro”.

“Volendo guardare l’uomo Lucarelli con gli occhi di mio fratello mi sono trovato in una situazione emotiva particolare – prosegue -. Dopo che abbiamo eliminato il Catania nei playoff mi sono sentito in dovere di mandargli un messaggio. A fine campionato ho spinto il direttore ad incontrarlo. Ho scommesso. Quando ho scelto Lucarelli insieme a Leone sono partite una serie di voci su possibili litigi futuri. Invece siamo soltanto due uomini normali che si sono conosciuti e incontrati. Rimasti nel proprio ruolo senza mai sbavare”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, I CONVOCATI DI FILIPPI CONTRO IL MONOPOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *