Brescia, Romagnoli: “Giocare dopo Palermo e Lecce pesa, ma noi ci crediamo”

Un gol e grandi emozioni. Queste le sensazioni di Simone Romagnoli, che a Livorno ha segnato il gol decisivo per la vittoria del Brescia all’89’. Ai microfoni di Dazn dice: “Gol più importante della carriera? Probabilmente sì. Per dirlo però aspettiamo qualche settimana. L’emozione è stata forte. Giocare dopo Palermo e Lecce? Un po’ questo fattore ha pesato”.

“SAN BRIGNOLI” SALVA IL PALERMO: LA SUA STAGIONE È GIÀ UN CAPOLAVORO

La testa è già rivolta alle prossime partite: “E’ un gol importante sicuramente, ma è ancora lunga. Mancano ancora 5 partite, non facciamo calcoli: dobbiamo cercare di fare i punti che ci servono ma segnare alla fine è una bella emozione. Noi ci crediamo sempre. E’ una cosa lodevole e che certifica l’importanza del gruppo e della voglia di vincere”.

“La dedica è alla mia famiglia, a Giulia che sono molto importanti. E a tutti i miei compagni. Sono contento di far parte di questo gruppo. Dipende da noi e faremo di tutto per raccogliere i punti che ci servono. Credo che questa squadra abbia dei valori e un carattere diversi, oserei dire vincenti”.

LEGGI ANCHE

GDS – YORK COUNTDOWN: SI LIMANO I DETTAGLI

FOSCHI: “LAVORIAMO PER LA CESSIONE MA NON C’È FRETTA”

BERTI, AMELIA E FONTANA COMMENTANO LA STAGIONE DI BRIGNOLI


2 thoughts on “Brescia, Romagnoli: “Giocare dopo Palermo e Lecce pesa, ma noi ci crediamo”

  1. Ah ecco, l’avete fatto presente in federazione e per questo, salvo questa giornata, giocherete sempre prima. Non lo sapete manco voi com’è che siete là sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *