Comunicato di Forza Nuova: “Sentenza del TFN punisce un’intera città”

Forza Nuova Palermo, per bocca del Segretario provinciale, Massimo Ursino, ha commentato la situazione del club rosanero dopo la sentenza del TFN e la decisione del Consiglio Direttivo Lega B.

“È incomprensibile e inaudita la decisione con cui la cosiddetta giustizia sportiva della Figc punisce un’intera città, retrocedendo il Palermo all’ultimo posto della classifica del campionato di Serie B appena concluso – ma del quale ci si accingeva a giocare i playoff – e quindi in Serie C”.

”Un tribunale che salva dal deferimento l’artefice delle irregolarità, l’ex presidente Zamparini, ma che condanna tutta Palermo con sentenza immediatamente esecutiva – insieme alla nuova proprietà che ha scelto coraggiosamente di investire, salvando la Palermo calcistica dal fallimento – è un tribunale che lede la dignità di ogni singolo palermitano”.

”Sentenza ancora più aspra se consideriamo che la Lega Calcio stravolge la classifica nonostante la sentenza sia ancora sub iudice. Un attacco violento che arriva dopo la vergognosa vicenda dell’anno scorso col Frosinone e almeno un precedente quando, per fatti analoghi a quelli contestati al Palermo, si graziò il Chievo. Ci troverete in mezzo ad ogni battaglia per la nostra città, con gli ultras e con la società. Il popolo unito non sarà mai vinto!”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO VOLA AL TAR DEL LAZIO

ALBANESE: “ARKUS RIMANE IN QUALUNQUE CATEGORIA”

ECCO CHI HA DECISO IL PROVVEDIMENTO DELLO SCANDALO

FOSCHI: “NOI FAREMO I PLAYOFF” / VIDEO

2 thoughts on “Comunicato di Forza Nuova: “Sentenza del TFN punisce un’intera città”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *