Cosenza – Palermo, le probabili formazioni: tante conferme

FOTO PEPE / PUGLIA

(AGGIORNATO IL 12 NOVEMBRE, ORE 7.09). Ecco le probabili formazioni di Cosenza – Palermo, match valido per la 13a giornata della Serie B 2022/23 (appuntamento sabato 12 novembre, alle ore 14.00, stadio San Vito “Gigi Marulla” di Cosenza):

COSENZA (4-3-1-2): Matosevic; Rispoli, Rigione, Venturi, Martino; Voca, Calò, Brescianini; Merola; Larrivey, Butic.

Indisponibili: /

Squalificati: /

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano.

Indisponibili: Elia, Stulac, Lancini, Buttaro

Squalificati: /


Corini conferma ancora la formazione che ha vinto le ultime due partite. Non ci dovrebbero essere cambi, anche perché la squadra sta trovando certezze e continuità. Spazio, quindi, al 4-3-3 con i ‘soliti’ interpreti e le consuete possibili variazioni sul tema a gara in corso.

DIFESA: in porta c’è Pigliacelli. Nello schieramento a quattro spazio a Mateju sulla destra, Nedelcearu e Marconi al centro e Devetak a sinistra. Sala è stato recuperato, si è allenato in gruppo tutta la settimana ma difficilmente Corini dovrebbe modificare la linea difensiva, almeno per il momento.

CENTROCAMPO: Segre, Gomes e Broh stanno garantendo equilibrio e solidità, difficile cambiare qualcosa anche perché Stulac ha avuto un problema fisico in settimana e non è stato convocato. Saric va ancora in panchina, pronto a subentrare a gara in corso.

ATTACCO: Valente e Di Mariano stanno facendo molto bene e vengono confermati sugli esterni mentre Brunori rimane il riferimento centrale.

LEGGI ANCHE

COSENZA – PALERMO, ECCO L’ARBITRO DEL MATCH

10 thoughts on “Cosenza – Palermo, le probabili formazioni: tante conferme

  1. Questa squadra ha una intelaiatura collaudata ed i cambi , giocatori e e modulo da 4-4-3 a 3-5-2 in corso della partita sono collaudati.
    Auguri

  2. Appello a chi va in trasferta:
    Con i cosentini negli anni ottanta c’era amicizia tra 2 gruppi (nuclei sconvolti cosenza ed eagles korps palermo). Scioltisi gli eagles i rapporti sono finiti e negli anni novanta è iniziata la rivalità.
    Ma domani indifferenza: nessuno rompa le scatole ai cosentini che li hanno belli vunci per la loro squadra e saranno in sciopero del tifo.
    Gli ultrà cosentini per protesta lasceranno vuota la curva e non tiferanno.
    Quindi per corretta mentalità e lealtà i palermitani presenti pensino solo a tifare per il palermo, senza cori e sfottò contro cosenza.
    Regola numero uno è rispettare la tifoseria che protesta e non può replicare a eventuali cori degli ospiti.
    Lealtà e mentalità contraddistinguono la nostra tifoseria, quindi anche a cosenza si dimostrino lealtà e mentalità.

  3. Cosenza è una bella prova del nove per vedere se è fuoco di paglia e di culo queste ultime 2 partite o se realmente c’è un cambio di rotta

  4. Presto. Troppo presto per partite della verità o robe simili. Troppo lungo e difficile il campionato di B con i playoff e i playout che determinano incertezza fino alle ultime giornate. Con il mercato di gennaio che spesso sovverte i valori. Insomma, troppo presto. Giochiamo e poi pensiamo al Venezia.

  5. Riguardo alla formazione spero piano piano possa inserirsi Saric , che possa recuperare fisicamente Sala a sx e che Soleri in avanti possa dare una mano a Btunori magari adattandosi presto alle difficoltà della categoria nuova . Forza ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *