Atalanta, Gomez: “Col Palermo sarà una battaglia, vogliamo l’Europa”

Palermo-Atalanta si avvicina. Sarà un match importante che vedrà da una parte gli uomini di Lopez, che dopo aver conquistato 4 punti nelle ultime due gare sono tornati a rincorrere l’obiettivo salvezza, e dall’altra quelli di Gian Piero Gasperini che lottano per rimanere in zona Europa League.

Sulla sfida in programma domenica pomeriggio allo stadio Renzo Barbera, si è espresso il capitano dell’Atalanta, Alejandro Darío Gomez, intervistato da “L’Eco di Bergamo”: “Vogliamo l’Europa, questo l’abbiamo detto pubblicamente tante volte. La gara contro il Palermo sarà una battaglia. L’opportunità è grossa, ma ogni gara è da giocare”.

Nonostante sia abbastanza soddisfatto del suo rendimento, El Papu Gomez, non intende fermarsi anzi, sogna la doppia cifra: “Da quando indosso la fascia di capitano, ho capito che devo dare di più. Gioco in una squadra che pratica bel calcio e riesce a far esplodere le mie caratteristiche. Adesso, mi auguro di segnare quattro o cinque reti in più e di raggiungere la doppia cifra”.

“Durante il calciomercato – continua Gomez – hanno chiamato dalla Cina e anche da due club italiani. Ma io sto benissimo a Bergamo, ho un contratto fino al 2020. Se otteniamo la qualificazione in Europa rimango. A fine carriera mi piacerebbe allenare magari dopo altri anni ad alto livello”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *