Il Palermo Calcio a 5 torna alla vittoria: 5-1 al Resuttana San Lorenzo

Ritorno alla vittoria (e in modo convincente) per il Palermo Calcio a5, che batte 5-1 in casa il Resuttana San Lorenzo e conferma i buoni segnali visti contro l’Isola C5.

Ad aprire le marcature, al 16′, ci pensa Daricca con un gol da cineteca: l’attaccante rosanero converge verso il centro prima di freddare l’estremo difensore del Resuttana con un siluro sotto l’incrocio dei pali. Passa appena un minuto e il Palermo Calcio a5 trova il raddoppio con un’ottima azione corale: Davì recupera palla, salta il suo diretto avversario prima di scaricare su Gennaro abile a servire l’accorrente Maretta che, in scivolata, insacca alle spalle del portiere del Resuttana.

I padroni di casa giocano sul velluto e trovano il momentaneo 3-0 firmato da Gennaro: il numero 11 del Palermo C5, dopo aver agganciato la palla con la suola, calcia di prima con la punta spiazzando il portiere del Resuttana San Lorenzo. E nella ripresa non cambia il canovaccio tattico della ripresa, col Palermo Calcio a5 sempre proiettato in avanti.

La squadra del Presidente Messeri cala subito il poker: Rizzuto vede l’inserimento di Davì che, dopo un ottimo controllo, lascia partire una sassata che non lascia scampo all’estremo difensore ospite. Emozioni continue al “Tocha Stadium”: espulso Napoli dopo un fallo su Daricca. A battere il tiro libero sarà lo stesso attaccante rosanero, siglando il 5-0. Sul finire del match arriva la rete della bandiera del Resuttana San Lorenzo: tiro libero assegnato alla formazione ospite per un fallo di capitan Marretta su Girgenti, Di Cara spiazza Lo Buglio e fissa il risultato sul 5-1


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *