Immobile: “Napoli nel mio cuore, contro la Germania test importante”

Ciro Immobile ha un legame particolare con la Germania. L’attaccante di Torre Annunziata, infatti, ha vestito la maglia del Borussia Dortmund in un’esperienza che lui stesso ha definito “non negativa, ma dove avrebbe potuto dare qualcosa in più”.

Immobile, intervistato dal quotidiano tedesco Kicker, ha parlato non solo del suo passato ma anche della sfida di domani contro la nazionale tedesca e, soprattutto, del ko che ancora brucia nei quarti di finale dell’Europeo.

“Non ho mai sofferto così tanto nella mia carriera – racconta Immobile – Eravamo ad un passo dalla semifinale, giocandocela alla pari con i tedeschi, ma siamo tornati a casa a mani vuote. Ci sono voluti giorni per elaborare tutto questo. Domani sarà un test per vedere a che punto siamo arrivati”

Immobile, che quest’anno sta dimostrando il suo valore con la maglia della Lazio, ha anche parlato del suo legame con il Napoli: “Il Napoli resta nel cuore e non uscirà mai da lì. Ma sono un professionista e gioco per la Lazio. Ogni giorno auguro il meglio al Napoli, tranne quando gioca contro la mia squadra”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *