Immobile: “Francia out? Noi contro la Svizzera abbiamo dominato”

Dal ritiro di Coverciano, parla l’attaccante Azzurro Ciro Immobile. Il calciatore è intervenuto in conferenza stampa per esprimere la sua opinione sul cammino dell’ Italia a Euro 2020 e sul prossimo avversario in cartello: il Belgio.

“Mai come questa volta sento la fiducia di tutti – afferma -, abbiamo fatto una ottima prova con l’Austria, siamo tanto orgogliosi. Sappiamo che il Belgio ci può mettere in difficoltà, ma siamo pronti. Lukaku? Lo conosciamo bene. I nostri grandi rivali sono Spagna, Belgio, Germania. A noi mancano tre partite per arrivare fino in fondo. Il Belgio ha giocatori fortissimi. La Francia ha dimostrato che questo Europeo è davvero difficile e che la prova del nove è sempre il campo. Noi abbiamo vinto e dominato con la Svizzera facendola credere una squadretta che invece ieri ha dimostrato il contrario

“Io capocannoniere? A me piacerebbe vincere. Toglierei i due gol fatti fino ad ora pur di vincere la coppa. I record vorrei sempre raggiungerli ma preferisco vincere. Mai come questa volta sento la fiducia di tutti e mi sento davvero bene”, conclude il bomber.

LEGGI ANCHE

ITALIA, I PRECEDENTI CONTRO IL BELGIO AGLI EUROPEI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *