Juventus, Allegri: “Come sta Ronaldo? Ecco le sue condizioni”

Tra scudetto e Champions. La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus – Milan è divisa fra due scenari: l’eventuale certezza matematica dello scudetto e l’impegno di Champions nei quarti contro l’Ajax, sperando nel ritorno di Ronaldo.

Nella conferenza stampa della vigilia, Allegri afferma: “Cristiano sta meglio. Ci sono dei buoni segnali a 5 giorni dalla partita contro l’Ajax. Lui sta facendo di tutto per esserci e noi speriamo sia a disposizione; ovviamente con il Milan non ci sarà. Convocabile? Assolutamente no. Bonucci? Si è solo espresso male: si è subito giustificato con un post Instagram”.

Sull’eventuale festa scudetto dice: “Quando lo vinceremo, sarà una bellissima serata da celebrare nel migliore dei modi. Vincere otto scudetti di seguito non è mai semplice. L’anno scorso quello del Napoli non lo considero un fuoco di paglia, perché anche se non è mai stato davanti a un certo punto tutti dicevano avrebbe vinto lo scudetto. Al Napoli anno fatti i complimenti per la stagione che sta facendo ma noi stiamo facendo qualcosa di straordinario”.

LEGGI ANCHE

CESSIONE SAMP, FERRERO: “DEVO TROVARE UN SOSIA DI VIALLI”

GDS – “YORK ROMPE GLI INDUGI, PRONTA UN’OFFERTA PER IL PALERMO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *