La Follieri Capital: “Stop all’operazione per il Foggia”

Attraverso un comunicato, la Follieri Capital, società di Raffaello Follieri, ha annunciato il ritiro dalla trattative per l’acquisizione del Foggia Calcio per via di un clima cittadino ostile all’inserimento della nuova proprietà.

ECCO IL COMUNICATO

“Follieri Capital Ltd , comunica che dopo aver ottemperato a tutte le formalita’ documentali e finanziarie per acquisire l’intero pacchetto azionario del Calcio Foggia 1920 , si trova obbligata a non proseguire nell’operazione a causa di una situazione ambientale preconcetta e volutamente ostativa chiaramente pilotata da chi fin dal primo giorno si e’ opposto all’investimento nella squadra e sul territorio per favorire altre situazioni”.

5 thoughts on “La Follieri Capital: “Stop all’operazione per il Foggia”

  1. tUTTE LE OPERAZIONI DI QUESTO SIGNORE COME A PALERMO SI CONCLUDONO TUTTE ALLO STESSO MODO. eVIDENTEMENTE QUESTO NON HA UNA LIRA . DOVREBBE METTERSI IN SOCIETà CON BACCAGLINI, GLI INGLESI E ARKUS DI TUTTOLOMONDO….UNA VERA POTENZA FINANZIARIA.

  2. Questo non ha manco i soldi per acquistare una squadra da calcetto amatoriale.
    Ma non prova vergogna a far finta di acquistare i club e poi allontanarsi con la scusa del clima ostile? Chi vuole entrare nel calcio deve essere abituato a contestazioni….

  3. E pensare che qui certi minuscolo habens lo volevano come proprietario!!!! P.S. A tutti i contestatori di Mirri & co. al momento oltre loro c’è il nulla…. quindi se tifate davvero per il Palermo sostenete i colori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *