Lucchesi: “Vicenda preoccupante, voglio vederci chiaro”

(gm) Voglio vederci chiaro? E fino a ora che ha fatto? E tutte quelle interviste (cento al giorno) erano soltanto bla bla bla senza chiarezza?

———–

Il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, commenta la complicata situazione attorno al club rosanero ai microfoni del Giornale di Sicilia: “Ho sentito ieri Tuttolomondo, ci siamo dati appuntamento oggi a Roma. Non faccio parte del cda, sono un dipendente, ma voglio vederci chiaro anche io”.

Lucchesi esprime la propria preoccupazione: “La vicenda è sempre più preoccupante e potrebbe avere strascichi giudiziari. Fideiussione fatta? Non lo so“.

LEGGI ANCHE

DI CINTIO: “PALERMO IN D, IL SINDACO…”

MIRRI-ORLANDO: VERTICE NELLA NOTTE


19 thoughts on “Lucchesi: “Vicenda preoccupante, voglio vederci chiaro”

  1. Chi conosce la dialettica Toscana a sentirlo parlare sa già di che pasta di fango sono fatti… Ricordate RENZI? STESSO COPIONE

  2. Lucchesi, e con questo credo che la tua carriera nel mondo del calcio sia finita, solo un pazzo potrebbe darti ancora un incarico… ti comunico la ferale notizia: è ora che ti trovi un lavoro vero!!!!

  3. tu e tuoi compari siete una banda di criminali. Se giustizia ci fosse devono radiarvi dallo sport in generale . Andate a lavorare manata di magnacci

  4. Siamo in D, non è un dramma. Mi piacerebbe, una volta affidata la società a persone serie, che la stampa locale facesse una grande campagna per raggiungere 30mila abbonamenti.

  5. direttore ma notizie di questo fantomatico CDA delle 12 se ne hanno? C’è stato? Lo stanno facendo? Oppure è l’ennesima presa per il cxxo?

  6. Ma quest’altro che fa la vittima!!!! Ma per favore, sparisci, vuole vederci chiaro??????? Si.come a Latina, come a Pisa

  7. Da quando è arrivato a Palermo che chiedo intervento della Procura questo plurifallito plurinquisito adesso fa finta di nulla!!eppure pedulla ‘ieri sera ha detto che la fideiussione l’aveva chiesto al suo ex presidente del Latina pluriinquisito plurifallito lui il Latina insomma un vero ……quelli con il passamontagna come si chiamano???

  8. Non abbiamo mai chiesto grandi cose, solo onestà, e neanche quella ci avete dato, vergognatevi tutti, ma non ne avete, siete fanghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *