Mascara: “Ficarrotta mi ricorda Brienza. Il Bari aveva qualcosina in più dei rosa”

Parla Peppe Mascara. L’ex giocatore di Palermo e Catania, tra le altre, è stato intervistato da Giovanni Di Marco per La Gazzetta dello Sport e ha commentato anche il primo impatto di Luca Ficarrotta con la maglia rosanero.

“Ho avuto il piacere di allenarlo (alla Sancataldese, ndr.) e so di cosa parlo – afferma –. Con me è stato esemplare. Me lo avevano descritto come una testa calda, un tipo pigro. Invece, è stato un gran professionista, dal primo all’ultimo giorno. A livello tecnico non si discute. Mi ricorda Brienza“.

Mascara parla anche del grande inizio del Palermo: “La squadra è forte, anche se è stata costruita in 15 giorni. Devo dire che la nuova società ha avuto il merito di ricompattare subito l’ambiente e i giocatori sono stati bravi ad acquisire subito la mentalità della D”.

L’ex attaccante prova a fare un parallelismo tra la squadra rosa e il Bari: “Credo che i pugliesi avessero qualcosina in più. Praticamente erano due squadre in una. Chi entrava dalla panchina non era mai inferiore a chi partiva titolare”.

LEGGI ANCHE

SORRENTINO: “ATTENDO ANCORA LA CHIAMATA GIUSTA”

PALERMO – CITTANOVESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, IL PULLMAN ORA É PIÙ ROSA. E LA SOCIETA’….


2 thoughts on “Mascara: “Ficarrotta mi ricorda Brienza. Il Bari aveva qualcosina in più dei rosa”

  1. Fai un favore ai tifosi palermitani, occupati del tuo catania, che naviga in una situazione non troppo allegra, e lascia stare il Palermo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *