Palazzi: “Se andrà tutto bene, i playoff saranno un’altra storia”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Andrea Palazzi. Il centrocampista (o difensore) del Palermo ha parlato ai microfoni di Trm della stagione dei rosa, sottolineando come la posizione in classifica rispecchi l’andamento negativo, ma riservando fiducia in ottica playoff.

Il bilancio stagionale non è positivo. Ci aspettavamo tutti qualcosa in più, a partire dalla posizione in classifica – afferma Palazzi -. Filippi? Abbiamo la fortuna di conoscerlo. Per certi aspetti ha idee simili a Boscaglia, per altri no”.

Manca la continuità e non giocare contro il Monopoli è stato un peccato: “Dopo Pagani eravamo carichi, ci dispiace per il Monopoli, ci siamo passati anche noi. Cerchiamo la continuità in questi ultimi 28 giorni”.

E ai playoff si spera in una svolta: “Partire in una posizione più bassa non aiuterà, dobbiamo fare più punti possibili in questo finale di campionato. Ma se tutto andrà bene, sarà un altro torneo e sicuramente un’altra storia“.

LEGGI ANCHE

PALERMO – FOGGIA, RINVIO O SI GIOCA?

MONOPOLI – PALERMO, LE POSSIBILI DATE DEL RECUPERO

9 thoughts on “Palazzi: “Se andrà tutto bene, i playoff saranno un’altra storia”

  1. Caro Andrea non riesco a condividere questo tuo ottimismo troppe volte il Palermo ha fallito gli appuntamenti. E la colpa è solo di chi ha costruito questa squadra in questo modo estremamente approssimativo.

  2. Non impossibile ma difficile. Bisogna arrivare almeno al sesto posto per giocare il primo turno di spareggi in casa e avere due risultati utili, se si passa il turno poi devi andare a vincere in trasferta contro la terza o quarta classificata avendo un solo risultato a disposizione ovvero vincere, con il pareggio siamo fuori.

  3. La squadra è quella che è e lo si vedrà a cominciare dalla prossima gara col Foggia.
    Sciocco creare queste aspettative, ritornano i sognatori.

  4. Allora dopo Catania non eravate carichi?
    L’epilogo della partita successiva si è visto.
    Ma poi… Cosa ci andreste a fare in b?
    I 20 ventesimo so squadra andrebbe cambiata a non so se la società ne avrebbe i mezzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *