Palermo, brutte notizie per Stulac: minimo altri tre mesi fuori

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo non avrà Leo Stulac per molto tempo: il club rosanero ha dato un’importante novità per quanto riguarda le condizioni del centrocampista sloveno, il cui “ritorno alla performance” è previsto addirittura per l’ultima settimana di aprile. Il calciatore aveva subito l’infortunio alla vigilia del match contro il Brescia (ultimo del 2022).

Si tratta, a meno di ricadute, di un minimo di ulteriori tre mesi di indisponibilità: lo staff medico del Palermo ha optato per una cura conservativa della lesione del tendine della coscia sinistra, che diminuirebbe i tempi di recupero.

Il Palermo dovrà dunque affidarsi alle prestazioni di Claudio Gomes e Samuele Damiani, che Corini ha ritenuto (come da lui stesso affermato) sufficienti a livello numerico per il ruolo di mediano.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO SERIE B, ULTIMO GIORNO LIVE

6 thoughts on “Palermo, brutte notizie per Stulac: minimo altri tre mesi fuori

  1. È sembrato non in perfette condizioni sin dal suo esordio in rosa. Non dico che ce l’hanno dato rotto ma certo non al top.

    1. Il calciatore, come comunicato dalla società di viale del Fante, è stato visitato a Londra da Fares Haddad, consulente ortopedico specialista nel trattamento delle lesioni muscolo-tendinee, che ha optato per un trattamento conservativo con una previsione di “return to performance” programmata per l’ultima settimana del mese di aprile 2023.
      Si vede che conosci bene lo staff medico del Palermo……. Sempre a criticare state.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *