Palermo, gli impegni dei Nazionali. Aleesami verso l’addio

Tornano in campo le nazionali per i turni di qualificazione ad Euro 2020 e il Palermo seguirà con attenzione alcuni dei suoi calciatori. Stasera la sfida tra Norvegia e Romania che vedrà di fronte Aleesami da una parte e Puscas dall’altra.

Il terzino norvegese è, però, in scadenza di contratto e sarà libero di accasarsi altrove nei prossimi giorni. Il Palermo non ha alcuna intenzione di proporre un rinnovo. Discorso diverso per Puscas, gioiello del Palermo che potrà mettersi in mostra in queste gare di qualificazione e in quelle del prossimo Europeo Under 21 a cui parteciperà a partire dal 18 giugno.

Il futuro dell’attaccante rumeno è ancora da decifrare e la sensazione è che il Palermo possa privarsene solo in caso di un’ottima offerta. Stesso discorso per i due macedoni, Nestorovski e Trajkovski, che stasera sfideranno la Polonia e valuteranno nei prossimi giorni il proprio futuro.

LEGGI ANCHE:

LECCE, VICINO L’ARRIVO DI RISPOLI

GDS – SVOLTA PALERMO, PANCHINA A MARINO. FOSCHI AL CAPOLINEA


4 thoughts on “Palermo, gli impegni dei Nazionali. Aleesami verso l’addio

  1. finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…..il piu scarso giocatore(termine improprio per lui) ma visto a palermo …Pisano in confronto era il nostro roberto carlos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *