Palermo – Verona 1 – 0: le pagelle dei quotidiani

Il Palermo è ancora vivo. I rosa di Stellone battono il Verona e tornano in corsa per la promozione diretta dopo una buona partita, con un finale tutto cuore che ha portato tre punti d’oro.

Per il Giornale di Sicilia i migliori sono Jajalo, Nestorovski e Moreo, i tre che hanno costruito il gol del vantaggio e trascinato i rosanero. Ecco i voti: Brignoli 6.5, Szyminski 6, Bellusci 5.5, Rajkovic 6, Aleesami 6, Murawski 6.5, Jajalo 7, Haas 6, Trajkovski 5.5, Nestorovski 7, Moreo 7.

La redazione palermitana di Repubblica premia sempre i tre protagonisti con un 7, mentre è netta la stroncatura per Bellusci, punito dall’arbitro con l’espulsione e da Massimo Norrito con un 4.5. Ecco i voti: Brignoli 6.5, Szyminski 6, Bellusci 4.5, Rajkovic 6, Aleesami 6.5, Murawski 5.5, Jajalo 7, Haas 6, Trajkovski 5.5, Nestorovski 7, Moreo 7.

Per La Gazzetta dello Sport il migliore è Stefano Moreo, protagonista di un grande assist per Nestorovski, che si merita solo 6. Sufficienza anche per Bellusci. Ecco i voti: Brignoli 7, Szyminski 6.5, Bellusci 6 Rajkovic 6.5, Aleesami 6, Murawski 6.5, Jajalo 7, Haas 6.5, Trajkovski 5.5, Nestorovski 6, Moreo 7.5.

Il Corriere dello Sport si unisce al plebiscito per Jajalo, Nestorovski e Jajalo e stampa un bel 7 per i tre. Bene anche Brignoli, Aleesami e Haas. Ecco i voti: Brignoli 6.5, Szyminski 6, Bellusci 6, Rajkovic 6, Aleesami 6.5, Murawski 6, Jajalo 7, Haas 6.5, Trajkovski 5.5, Nestorovski 7, Moreo 7.

LEGGI ANCHE

PALERMO – VERONA, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – VERONA 1 – 0, GLI HIGHLIGHTS

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

STELLONE: “ABBIAMO DOMINATO, PARTITA FANTASTICA”


3 thoughts on “Palermo – Verona 1 – 0: le pagelle dei quotidiani

  1. L’anno scorso scrissi un commento su Moreo e La Gumina dicendo che erano una coppia di attaccanti moderna e micidiale…mi ero sbagliato, Moreo è ancora più forte di quanto pensassi e se messo in condizione questo arriva alla doppia cifra e ci porta dritti in Serie A!!!

  2. cioe’ la gazzetta mette lo stesso voto sufficiente a bellusci e nestorovski???? ah ah ah ah ah ma siamo su scherzi a parte?
    cioè nestorovski artefice della vittoria, autore di un bel gol, ha poi preso il palo ha fatto assist ha lo stesso voto di bellusci che si è fatto espellere mettendo a repentaglio la vittoria? e muravski ha più di nestorovski??? ah ah ah ah e moreo ha più di chi ha segnato??? ah ah ah ah

  3. gufi arrasso,
    lagumina ad empoli ha fatto infuriare i tifosi.
    moreo a parte pescara non ha mai segnato! un attaccante che non segna dove lo trovi???
    nestorovski e puscas valgono mille moreo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *