Rublev – Sinner a Vienna, c’è la diretta in chiaro: dove vederla in tv e streaming, canale, orario / Semifinale

Dopo la grande vittoria contro Tiafoe, per Sinner è tempo di semifinale a Vienna: l’avversario è il russo Rublev, reduce dalla vittoria su Zverev. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? Quale data e orario per l’inizio dell’incontro?

La sfida fra Sinner e Rublev si gioca sabato 30 ottobre: l’order of play del torneo ha stabilito che il match tra l’italiano e il russo sarà il secondo e, quindi, inizierà non prima delle ore 15:30 (dopo il match fra Medvedev e Tsitsipas).

E IN DIRETTA TV E STREAMING? DOVE VEDERE IL MATCH, ANCHE IN CHIARO

L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis (numero 203 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la appSky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).

Ci sarà la possibilità di seguire l’incontro in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). La diretta integrale dei match è visibile anche sulla piattaforma SuperTenniX (VEDI QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *