Tedesco: “Delio Rossi ama il Palermo. Nuova società? Mi fido di Lucchesi”

L’ex giocatore e allenatore del Palermo, Giovanni Tedesco, parla a “La Repubblica” della situazione in casa rosanero: “Se ho seguito le vicende rosanero? Le ho sempre seguite da tifoso. Nell’ultimo periodo mi ero un po’ allontanato perché nella vecchia gestione c’era stata qualcosa che non mi era piaciuta a livello personale…”.

Tedesco elogia il ritorno di Delio Rossi in panchina: “Con il ritorno di Rossi è cambiato tutto. Stimo Rossi e soprattutto ha risposto alla chiamata del Palermo così come avrei risposto io e come risponderebbero tutti quelli che amano questa squadra. Il Palermo era in difficoltà e lui ha detto sì. Io sarei venuto anche a piedi“.

Spazio alla sfida a distanza tra i rosanero e il Lecce: “Chi sale in A? Il Lecce è avvantaggiato, ma lo Spezia è un’ottima squadra che deve fare punti per i play-off. Per il Palermo nulla è perduto anche se, pure i rosanero hanno un avversario non facile. E poi il calcio non è mai scontato…”.

Infine, un commento su Arkus Network: “Sono fiducioso. Io mi aggrappo a un uomo di calcio come Fabrizio Lucchesi che rappresenta una garanzia. Mi auguro che resti anche Foschi. Io pronto per la panchina rosanero? Certamente. Ho fatto la giusta gavetta, ho lavorato all’estero, ho fatto diverse gare in Europa League. Sono sicuro di potere giocare le mie carte”.

LEGGI ANCHE:

ITALO CUCCI DIFENDE IL PALERMO E ZAMPARINI

MICCOLI: “PALERMO O LECCE? COME SCEGLIERE TRA MAMMA E PAPÀ” / VIDEO


1 thought on “Tedesco: “Delio Rossi ama il Palermo. Nuova società? Mi fido di Lucchesi”

  1. Meno male che ci sei tu che ti fidi di Lucchesi!!! Viste le sue recenti vicende ci vuole tanto ottimismo a fidarsi di uno come lui!|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *