​​

Teramo – Catanzaro: dove vederla in diretta streaming e tv

Un mercato scoppiettante per sognare la promozione. Il Catanzaro (che presto metterà nel “motore” anche Matteo di Piazza) è di scena allo stadio “Gaetano Bonolis” per sfidare il Teramo di Bruno Tedino, in quello che è uno scontro diretto in zona playoff (sesta contro settima del girone C di Serie C). Ma come e dove seguire la partita in diretta tv e in streaming?

Il calcio d’inizio è in programma mercoledì 22 gennaio alle ore 18 e la partita sarà trasmessa anche in chiaro in diretta tv: la partita andrà in onda su Rai Sport + (canale 57 del digitale terrestre, anche in HD), la diretta streaming sarà disponibile sull’app e il sito di Rai Play.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming anche su Eleven Sports, che ha acquistato anche per questa stagione i diritti tv di tutta la Serie C (QUI tutte le info per abbonarsi). Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv con Eleven bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).


Un’altra soluzione per gli utenti Eleven può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

ELEVEN SPORTS: PREZZI E COME ABBONARSI

ECCO IL MATCH CHIARO DELLA SERIE C

SERIE D SU SPORTITALIA: ECCO IL PROSSIMO MATCH IN DIRETTA TV

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *