Varini (ds Pro Vercelli): “Comi? Accordo con il Palermo, ma lui ha detto no”

Sembra tramontare l’ipotesi di un trasferimento di Gianmario Comi al Palermo. Per l’attaccante della Pro Vercelli, ci sarebbe l’accordo tra le due società ma il calciatore, al momento, ha rifiutato la proposta rosanero.

PALERMO, VICINO L’ACCORDO CON ELEVEN SPORTS

A rivelarlo è il direttore sportivo della Pro Vercelli, Massimo Varini, che a “La Stampa” dice: “Se Comi non va via, starà fuori rosa. Su di lui è forte l’interesse del Palermo: la società siciliana lo vuole, ma lui sta tergiversando. Con la società rosanero noi abbiamo parlato, l’accordo c’è, ma Comi al momento ha detto no“.

La trattativa sembra ancora aperta, considerata la dura posizione del club bianconero ma il Palermo sembra si stia muovendo su piste alternative (piace Mbakogu).

LEGGI ANCHE:

PALERMO – GERACI: LA DIRETTA TESTUALE

10 thoughts on “Varini (ds Pro Vercelli): “Comi? Accordo con il Palermo, ma lui ha detto no”

  1. E adesso basta co sto Comi,chi rifiuta il Palermo,non merita i nostri colori.Subito l’alternativa.Manco che fosse Higuain….

  2. “Mbakogu non ha mai nascosto il suo affetto per il club rosanero, infatti i tifosi palermitani lo ricordano soprattutto per aver urlato “forza Palermo!” allo stadio “Angelo Massimino” in un Catania-Carpi di Serie B nel 2015″… alias “appartenenza!”… dunque che aspettano Castagnini e Mirri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *