Venturato: “Palermo, lo stadio pieno ci darà carica. Partita da dentro o fuori”

Venturato

L’allenatore del Cittadella, Roberto Venturato, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Palermo: “Si decide tutto in novanta minuti, è una partita da dentro o fuori, dobbiamo avere la consapevolezza di affrontare una squadra di grandi qualità tecniche. Palermo è una piazza dove il calcio viene vissuto in maniera viscerale”.

I playoff sono ancora possibili: “Ci sono tante combinazioni possibili, dobbiamo pensare soltanto a fare la gara, le cose bisogna saperle fare in campo. La cosa importante è essere concentrati sulla nostra partita, questo è fondamentale, il resto vedremo cosa porterà quanto a risultati della concorrenza. Dobbiamo essere bravi a mantenere equilibrio e serenità, con grande rispetto per un avversario di qualità enormi dal punto di vista tecnico”.

Infine, un commento su Nestorovski e le vicende giudiziarie rosanero: “Nestorovski? Presumo possa essere della partita, poi vedremo che valutazioni verranno fatte. Giocare in uno stadio colmo penso che possa caricare, il pubblico è il sale del calcio. Le vicende giudiziarie del Palermo? Non voglio fare nessun tipo di commento, voglio pensare al calcio e al campo”.

LEGGI ANCHE:

DELIO ROSSI: “VOGLIAMO REGALARE UNA GIOIA ALLA CITTÀ”

PALERMO, LA PROCURA FEDERALE CHIEDE LA RETROCESSIONE. 5 ANNI PER ZAMPARINI E MOROSI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *