Braglia: “Concesso quasi nulla al Palermo, ottimo risultato”

Al termine della gara giocata contro il Palermo, il tecnico del Cosenza Piero Braglia commenta così in sala stampa: “Sono contento della gara giocata dai miei ragazzi, dovevamo soffrire tanto contro un Palermo del genere e abbiamo concesso quasi nulla contro una grande squadra. Il pari è un buon risultato”.

“Non ho nulla da recriminare ai miei ragazzi, abbiamo giocato un ottimo primo tempo a mio avviso. L’unica cosa che posso rimproverare ai miei giocatori – continua Braglia – sono gli ultimi 10 minuti che a causa di dolori e infortuni hanno buttato via troppi palloni. Lecce? So bene che sarà una trasferta veramente difficile. Un impegno piuttosto ostico ma che bisgonerà giocare con la giusta concentrazione e determinazione”.

L’allenatore del Cosenza ha poi parlato dell’attaccante Maniero: “Anche se il gol manca da troppo tempo deve continuare a giocare così. Ha fatto la partita giusta e sono comunque felice. Abbiamo preso un gol stupido, non si può lasciare un uomo libero in quella zona di campo contro i rosanero. Ringrazio i tifosi presenti allo stadio oggi che sono stati, come sempre, fondamentali”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *