Braglia: “Concesso quasi nulla al Palermo, ottimo risultato”
Al termine della gara giocata contro il Palermo, il tecnico del Cosenza Piero Braglia commenta così in sala stampa: “Sono contento della gara giocata dai miei ragazzi, dovevamo soffrire tanto contro un Palermo del genere e abbiamo concesso quasi nulla contro una grande squadra. Il pari è un buon risultato”.
“Non ho nulla da recriminare ai miei ragazzi, abbiamo giocato un ottimo primo tempo a mio avviso. L’unica cosa che posso rimproverare ai miei giocatori – continua Braglia – sono gli ultimi 10 minuti che a causa di dolori e infortuni hanno buttato via troppi palloni. Lecce? So bene che sarà una trasferta veramente difficile. Un impegno piuttosto ostico ma che bisgonerà giocare con la giusta concentrazione e determinazione”.
L’allenatore del Cosenza ha poi parlato dell’attaccante Maniero: “Anche se il gol manca da troppo tempo deve continuare a giocare così. Ha fatto la partita giusta e sono comunque felice. Abbiamo preso un gol stupido, non si può lasciare un uomo libero in quella zona di campo contro i rosanero. Ringrazio i tifosi presenti allo stadio oggi che sono stati, come sempre, fondamentali”.
LEGGI ANCHE