Delio Rossi: “Palermo, quanti errori. Siamo stati troppo frenetici”

L’allenatore del Palermo, Delio Rossi, commenta così la rocambolesca partita di Livorno: “Se è un pareggio che ci allontana dalla promozione diretta? Non lo so, bisogna prendere questo pareggio semplicemente come tale. Prendo quello che di discreto abbiamo fatto, nessun altra valutazione”.

LIVORNO – PALERMO: LE PAGELLE

Se mi hanno chiamato evidentemente non era tutto rose e fiori, adesso bisogna solo lavorare. Sono qui da tre giorni, per adesso si può parlare di conoscenza, non di più. Potevamo sfruttare meglio qualche occasione sull’1-0 per chiudere la gara e così avremmo evitato di rimettere in partita il Livorno. Ma con i sè e con i ma non si va da nessuna parte”.

Sul finale di stagione: “Abbiamo fatto diversi errori dove dovrò intervenire. La spunterà chi starà meglio fisicamente, e in Serie B certi episodi possono essere decisivi”.

Rossi commenta infine gli episodi della gara: “Sul rigore ero in una posizione lontana quindi non posso giudicare, su quello non dato invece mi è sembrato netto… Aspetti positivi? Abbiamo avuto personalità, ma siamo stati spesso troppo frenetici e abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Siamo anche calati nel finale di gara”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO A RISCHIO PENALIZZAZIONE E COMMISSARIAMENTO

GDS – ECCO CHI C’E’ ALLE SPALLE DI ARKUS NETWORK


11 thoughts on “Delio Rossi: “Palermo, quanti errori. Siamo stati troppo frenetici”

  1. Delio Rossi avrà una seconda occasione se palermo non andrà direttamente in A – Buon lavoro ragazzi – e noi dobbiamo starvi vicini ora più che mai

  2. Adesso a prescindere dal risultato del Lecce,la nostra è una squadra a tratti inguardabile.Molli,sembra che non hanno capito quello che si stanno giocando…Ci sarà tantissimo da rivedere caro Delio,però il tempo stringe….

  3. Basta parlare di serie A, troppe pressioni fanno male, pensiamo a giocare senza pensieri, ci sono tre partite più eventuali playoff.

  4. Devono trovare la calma e la certezza dei propri mezzi esattamente come alcuni mesi fa quando Palermo era imbattibile sia fuori che in casa.

  5. Elle66 sono scoppiati é lo stesso film dello scorso anno, a gennaio servivano rinforzi soprattutto a centrocampo non c’è nessuno che sa gestire la palla, andavamo in a in carrozza. Ma purtroppo il Palermo come società sportiva é morta da anni,ci sono solo i loschi affari del domiciliato e la sua porcata con gli inglesi

  6. Caro Delio, non erano tutte rose e fiori, ma neanche la situazione era così drammatica. Almeno 10 punti devi conquistarli per dire di aver fatto un buon lavoro

  7. Tutto il rispetto e la stima a Delio Rossi, ma anche a Stellone, il primo e’ troppo presto per essere giudicato, va fatto lavorare con un minimo di serenita’ (che non c’e’ per le vicende societarie sempre piu’ cupe), il secondo ha pagato anche colpe non sue. Forza Palermo sempre e comunque!

  8. Ci voleva assai a dire a Brignoli di stare ininfluente porta , visto che Diamanti aveva già avvisato tirando da tutte le parti

  9. E ovviamente l’errore è stato non cominciare con Stellone dall’inizio …però meglio non parlare di errori se no non finiamo più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *