Calciomercato Serie A: Pisa, colpo da 5 milioni in difesa. E per l’attacco…
Il Pisa non accenna a fermarsi sul fronte del calciomercato. Dopo aver chiuso l’operazione da 12 milioni di euro per l’attaccante nigeriano Durosinmi, prelevato dal Viktoria Plzen, il club toscano è ora vicinissimo all’acquisto di Rosen Bozhinov, difensore classe 2005 in arrivo dall’Anversa.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 5 milioni di euro più bonus. Un investimento importante, l’ennesimo messo a segno dai nerazzurri nel tentativo di centrare l’obiettivo salvezza.
E non è ancora finita: il Pisa è infatti alla ricerca di un altro rinforzo in attacco. Il nuovo nome sul taccuino è quello di Casper Tengstedt, ex Verona e Benfica, attualmente al Feyenoord. I primi contatti tra i due club sono già avvenuti e nelle prossime ore la trattativa potrebbe entrare nel vivo.

Il Pisa sta facendo adesso il mercato che avrebbe dovuto fare in estate. La cessione di Tramoni si è complicata dopo la partita di ieri ma mai dire mai. In ogni caso si può anche guardare all’estero. Mah aspettiamo e vediamo