Aglietti: “Il Palermo sta bene, ci accontentiamo del punto”

La parola ad Alfredo Aglietti. Il tecnico del Brescia, al debutto sulla panchina biancazzurra, ha commentato il pareggio maturato in casa contro il Palermo che rilancia le rondinelle dopo le due sconfitte consecutive con Parma e Pisa.

“Abbiamo fatto gol e dopo neanche un minuto abbiamo subito il pareggio, dobbiamo essere attenti e concentrati soprattutto in questo momento. La squadra ha fatto quello che ho chiesto – afferma l’ex Reggina -, poi il gol subito è stato un contraccolpo pesante, qualcuno ha chiesto anche il cambio e abbiamo sofferto fino alla fine. Abbiamo fatto bene se pensiamo che il Palermo è in forma in questo periodo“.

“Dagli attaccanti è normale che ci aspettiamo di più – continua -, oggi Moreo ha fatto un’ottima partita ma magari dobbiamo accompagnarlo di più quindi cercheremo di lavorarci ma ho preso la squadra solo da tre giorni, cercherò di metterli in condizione di tirare di più verso la porta. Sicuramente preferivo una vittoria ma c’è da essere felici perché è un punto guadagnato“.

“Formazione? Non abbiamo esterni puri, ma più trequartisti e mezze ali infatti ho adattato Bianchi li davanti e piazzato dietro le punte Galazzi per aiutare Moreo. Dobbiamo cercare di migliorare perché abbiamo giocatori che possono sfruttare queste occasioni e fare bene“, ha concluso Aglietti.

LEGGI ANCHE

SERIE B, 19a GIORNATA: IL PROGRAMMA

BRESCIA – PALERMO 1 – 1, LE PAGELLE

PALERMO, ADDIO AL 2022 CON UN BUON PAREGGIO. A BRESCIA FINISCE 1 – 1


2 thoughts on “Aglietti: “Il Palermo sta bene, ci accontentiamo del punto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *