Alastra: “Ciao Palermo, torneremo più forti di prima!” / FOTO

Il portiere del Palermo, Fabrizio Alastra, manda un messaggio ai tifosi rosanero tramite il proprio profilo Instagram, dicendosi dispiaciuto per la situazione e ringraziando la città e i tifosi per il trascorso in Sicilia.

TONY DI PIAZZA VUOLE IL PALERMO

Ecco il post di Alastra:


Visualizza questo post su Instagram

Ciao Palermo,fosse stato per me questo giorno non sarebbe mai arrivato,ma purtroppo è andata così. Palermo e tutti i Palermitani meritano altro. Mi avete accolto ragazzino nella vostra famiglia,perché bisogna dirlo,siamo una famiglia. Mi avete cresciuto e mi avete fatto diventare grande,mi avete fatto capire cosa significa essere uno di voi e cosa significa indossare quella maglia. Quella maglia che rosa come il dolce e nero come l’amaro per noi significa tanto,forse Tutto!! In questo momento dove una città intera ed una intera tifoseria soffre mi viene da dire che torneremo,e lo faremo più forti di prima,perché la gente come noi non molla mai! Palermo si può soltanto amare e io l’ho fatto con tutto me stesso! Non smetterò mai di ringraziare questa splendida città e questa splendida tifoseria. Forza Palermo Per Sempre!?? Fabrizio Alastra.

Un post condiviso da Fabrizio Alastra (@fabrialastra22) in data:

2 thoughts on “Alastra: “Ciao Palermo, torneremo più forti di prima!” / FOTO

  1. Tutti igiocatori si sono liberati …liberi di andare dove vogliono … e ancora tuttolomondo continua a raccontare frottole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *