Armao: “Palermo pretende giustizia, Lega B in conflitto d’interessi”

Gaetano Armao, vicepresidente della Regione Siciliana, ha commentato attraverso la propria pagina Facebook le decisioni della Lega Serie B a danno del Palermo, invocando l’intervento della Figc e ribadendo la necessità di non punire oggi i rosa per gli errori del passato.

LA SERIE B TIRA DRITTO: ECCO DATE E ORARI DEI PLAYOFF

Armao afferma: “Parlo da giurista prima ancora che da uomo pubblico, quello che sta accadendo ai danni del Palermo sa di scandaloso. Il Consiglio della Lega di B, con alcuni componenti in palese conflitto di interessi, ha assunto una decisione sui playoff. Una decisione su cui credo si debba intervenire”.

E sottolinea: “Chiedo al presidente della Figc Gravina di assumere una posizione pubblica (cosa più che auspicabile) ma anche compia interventi precisi e diretti nei confronti di chi in conflitto di interessi hanno assunto una decisione che colpisce una squadra che ha condotto con coraggio un campionato che la vede in lizza per la Serie A”.

“Auspichiamo – aggiunge – che la corte federale d’appello possa accogliere il ricorso proposto dalla squadra del nostro cuore; è importante che il Palermo non paghi le scelte passate. Il tempo ormai è passato: chi doveva vigilare, doveva intervenire immediatamente e non attendere il cambio di proprietà e colpire una nuova gestione. I cittadini siciliani credono nella giustizia sportiva e sono certo che la giustizia sportiva non deluderà le attese. Palermo vuole e pretende giustizia”.

LEGGI ANCHE

DOMANI IL CONSIGLIO FEDERALE: ECCO CHI PARTECIPERA’

ALBANESE: “CI ASPETTIAMO LA SOSPENSIONE DEI PLAYOFF”

PALERMO, IL COMUNICATO DEI GIOCATORI

PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *