Franco Ordine: “In Serie B abbiamo assistito a un vero e proprio colpo di stato”

Franco Ordine, storico giornalista nativo di Foggia, è stato intervistato nel corso della trasmissione “Tutti convocati” in onda su Radio 24 e ha parlato della decisione della Lega di B che ha deciso di andare avanti con i playoff e di annullare i playout.

Non è solo una furbata di Lotito – dice – . Siamo di fronte ad un colpo di stato bello e buono. In Serie B abbiamo assistito ad un vero e proprio colpo di stato“.

“Sono stati calpestati due precetti del diritto sportivo in Italia e in qualunque paese non Repubblica delle banane – continua – . Nel primo caso la sentenza di primo grado del Palermo, per loro è definitiva. Nel secondo le regole del campionato violate con la cancellazione dei playout”.

LEGGI ANCHE

I MEMBRI DEL CONSIGLIO FEDERALE FIGC

PALERMO, IL COMUNICATO DEI GIOCATORI

PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

PALERMO, IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA


2 thoughts on “Franco Ordine: “In Serie B abbiamo assistito a un vero e proprio colpo di stato”

  1. ma veramente otto persone hanno il potere di farsi i cazzi propri fregandosene di tutta Italia. Soltanto chi è poco informato si trincera dietro la solita frase ” chi ha sbagliato paghi). E’ proprio quello che sta succedendo. Non sta pagando ne Zamparini ne la Covisoc, ma chi non centra nulla o addirittura ha preso le e prende le distanze da chi ha sbagliato. Dittatura, non ho altre parole e non è una esagerazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *