Fares, pres. Foggia: “Siamo basiti. Le parole di Gravina ci danno un po’ di fiducia”

Lucio Fares, presidente del Foggia, è stato intervistato per Radio Sportiva e ha parlato della situazione del club pugliese dopo la decisione della Lega B di annullare i playout.

Siamo rimasti basiti dalla decisione del Consiglio Direttivo di Serie B – dice – . Cambiare le regole in corso d’opera è incomprensibile: stiamo predisponendo i ricorsi opportuni per tutelare la società e la comunità rossonera”.

“Sono personalmente rammaricato – continua – . I rappresentanti che abbiamo votato e con un ruolo istituzionale avrebbero dovuto garantire trasparenza e tutela. Gli organi competenti valuteranno questo. Ad oggi se ci dessero nuovamente un punto almeno sarebbe la Salernitana a retrocedere, ma dubbioso visto quello che è successo”.

Fares parla anche delle speranze future: “Le parole di Gravina ci danno un po’ di fiducia. Abbiamo rispettato la penalizzazione presa sul campo, speriamo nell’operato della Federazione. Ci lasciano perplesse le modalità con cui sono state prese queste decisioni“.

LEGGI ANCHE

FRANCO ORDINE: “IN SERIE B ABBIAMO VISTO UN COLPO DI STATO”

ARMAO: “PALERMO PRETENDE GIUSTIZIA”

ORLANDO: “STIAMO VALUTANDO AZIONI LEGALI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *