Calciomercato Palermo: tutti gli acquisti, le cessioni e le trattative

(AGGIORNATO IL 19 LUGLIO – ORE 13.34) – Comincia la sessione estiva del calciomercato e il Palermo è in prima linea per rinforzare l’organico e puntare a obiettivi molto ambizioni. Ecco tutti gli acquisti, le cessioni e le trattative del mercato rosanero.
ACQUISTI: Tommaso Augello (a titolo definitivo, svincolato); Emanuel Gyasi (prestito dall’Empoli con obbligo di riscatto)
CESSIONI: Simon Graves (riscattato dal PEC Zwolle); Giuseppe Aurelio (riscattato dallo Spezia); Stredair Appuah (in prestito al Valenciennes); Manfredi Nespola (in prestito all’Arzignano Valchiampo); Dimitrios Nikolaou (in prestito al Bari)
TRATTATIVE: Antonio Palumbo (centrocampista, Modena); Emil Audero (portiere, Como); Mattia Bani (difensore, Genoa); Andrea Cistana (difensore, svincolato).
SVINCOLATI: Salvatore Sirigu; Giuseppe Fella
E Stulac?
Stulac e’ in prestito alla reggiana per 2 anni se non mi sbaglio
Questa è una Società che per chiudere un acquisto ci vogliono mesi. Quando l esperienza dice che bisogna essere rapidi, veloci, concreti ed in silenzio.
Ha ragione Salvatore : sembrava che con il primo luglio avremmo già avuto 3/4
Nuovi giocatori ed invece niente, mentre le altre squadre hanno già chiuso operazioni importanti e ogni giorno un nome nuovo , Costanza, Pafundi, Lucchesi
La scusa da tre anni è sempre uguale, il nuovo tecnico deve osservare la rosa a disposizione.
Gli eterni scontenti…. Ma fate lavorare in santa pace Osti !!
L’unico vantaggio di appartenee a questa società è il fatto che non falliremo e per il resto nulla solo bile
fa impressione la determinazione e la concretezza di Osti – mancava da sempre a Palermo uno cosi !! Bravo – bravi tutti
personalmente fra Gomis e Audero preferisco Gomis , specialmente dopo il gol subito da Audero con un suo errore che ha regalato i punti alla sue ex squadra e alle voci che mettono nelle scelte di Audero Palermo come una scelta di rimpiego in mancanza di meglio