Castori: “Palermo squadra più forte della B. Voglio un Carpi feroce”

Un Carpi feroce per affrontare la squadra più forte del campionato. Così Fabrizio Castori (tecnico degli emiliani) presenta in conferenza stampa la sfida contro il Palermo allenato da Roberto Stellone, già fermato sul pari lo scorso anno alla guida del Cesena.

STELLONE: “TURNOVER MIRATO, A CARPI…”

Castori ribadisce il rispetto verso i rosa, ma senza alcun timore reverenziale: “Il Palermo è insieme al Benevento una squadra da Serie A, la più forte del campionato, ma non dobbiamo pensare troppo a loro. Bisogna trovare la carica giusta e la determinazione feroce per superare questo ostacolo arduo, col massimo rispetto dell’avversario. L’avversario è forte e bisogna affrontarlo con la carica di chi ha bisogno di fare punti, dobbiamo dare il 200% senza sudditanza”.

E dopo i giorni di ritiro (complice anche il turno di riposo afferma: “C’è stato tempo per curare i dettagli. Abbiamo lavorato sugli aspetti in cui dobbiamo crescere e migliorare. Ad Ascoli abbiamo sbagliato partita, non solo la reazione, non dobbiamo considerarla finita se stiamo perdendo o se passiamo in vantaggio. Assenze? Oltre a Piu sono fuori Ligi, Saric e Frascatore per problemi muscolari. Modulo? A Perugia sono anche passato al 3-5-2. Voglio che la squadra sia pronta a cambiare anche a partita in corso in caso di necessità”.

LEGGI ANCHE

CARPI – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

ZAMPARINI CONFERMA: “CESSIONE? A GIORNI IL PRELIMINARE”

CORSPORT – ZAMPARINI E IL “GRUPPO SEGRETO”

GDS – PALERMO, TURNOVER OBBLIGATO. E MIRA DA CORREGGERE…

REPUBBLICA – FUGA DAL BARBERA

 


1 thought on “Castori: “Palermo squadra più forte della B. Voglio un Carpi feroce”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *