Corsport – “Tutti contro Arkus, la squadra avvia la messa in mora”

“La squadra avvia la messa in mora”. Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio ad una bella intervista realizzata da Salvatore Geraci a Giacomo Modica, ma di spalla fa il punto della situazione sugli altri temi in casa Palermo, a partire dall’ipotesi di istanza di fallimento preparata dai giocatori.

DRAGOTTO: “PRONTA UNA CORDATA DI IMPRENDITORI PALERMITANI”

Una vera e propria trincea per Arkus, contro cui si sono schierati la tifoseria prima e i giocatori poi, che nei prossimi giorni avvieranno le prime istanze contro il mancato pagamento degli stipendi: sui conti correnti non sono state caricate le ultime mensilità della stagione (marzo, aprile, maggio e quella più corposa di giugno), mentre Tuttolomondo sostiene che i bonifici siano stati bloccati come forma di autotutela.

Le vicende del Palermo alimentano la rabbia dei tifosi, con la Curva Nord Inferiore che ha attaccato la proprietà con scritte ingiuriose per le strade della città. E in parallelo prosegue anche il processo a Zamparini: dopo un rinvio di natura tecnica relativa alla composizione del collegio, oggi si torna in aula.

LEGGI ANCHE

MODICA: “IO E ZEMAN PER IL NUOVO PALERMO”

SIBILIA: “PRONTI AD ACCOGLIERE IL PALERMO”

TMW: “GIOCATORI PALERMO PRONTI ALL’ISTANZA DI FALLIMENTO”

VENEZIA, POMINI A UN PASSO MA I LAGUNARI ASPETTANO: ECCO PERCHE’

MAXI SEQUESTRO AL PROPRIETARIO DELL’AVELLINO


10 thoughts on “Corsport – “Tutti contro Arkus, la squadra avvia la messa in mora”

  1. Non avevamo bisogno di dragotto x capire che Tuttolomondo family erano 4 sfigati senza un centesimo!!lancosa che mi fa rabbia è pensare che questo con sta faccia da idiota e le sue camicie impossibili pensava con quattro parole di intortarci!!sto bussano della provincia di Agrigento!!!mi viene il vomito!!!

  2. il problema non sono gli insulti…come ha potuto falsificare dei bilanci incassando100 e spendendo 1..etc..senza che nessuno si accorgesse di nulla…stampa,lega…anzi si diceca che occorrevano finanziamenti….ingaggi alti..ma quando mai..si stanno sistemando i giocatori con ingaggi piu alti del palermo…la magistrtura deve essere brava..speriamo

  3. Frank, tutto possiamo dire di Zamparini tranne che non abbia pagato dipendenti e fornitori senza mai fare mancare nulla, senza parlare di giocatori e allenatori pagati e strapagati. Non facciamo paragoni coi tuttolomondo..per favore

  4. Eh sì Giovanni parli dello stesso zamparini che diceva che la società era sanissima e ci é voluto Mirri per scoprire che c’erano 47 mln di debiti?o dello stesso zamparini che ha fatto l’ultimo regalo alla città??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *