De Zerbi e il caso ‘mafia foggiana’: “Ho la coscienza pulita”

De Zerbi, De Zerbi Palermo, De Zerbi Las Palmas, De Zerbi stipendio Palermo, Stipendio De Zerbi, stipendio las Palmas, Las Palmas De Zerbi

L’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha commentato il provvedimento del Gip del Tribunale di Bari, Francesco Agnino, che ha portato all’arresto per associazione mafiosa di 30 affiliati a diverse “batterie” della “Società Foggiana” e c’è un capitolo che va a toccare anche il mondo del calcio.

Le indagini della Dda di Bari hanno rivelato che tra il 2015 e il 2016 i clan foggiani avrebbero imposto l’ingaggio di due giocatori, “pur non dotati di qualità sportive significative”. Queste le parole dell’allora allenatore del Foggia: ” Io tengo molto al cognome che porto, per rispetto alla mia famiglia e alla società per cui lavoro”.

“Già una volta mi hanno messo in mezzo e ne sono uscito pulito senza se e senza ma – continuano le dichiarazioni riportate dall’Ansa – e senza patteggiare, prima con una squalifica di tre mesi e poi con un proscioglimento totale. Anche questa volta ho la coscienza pulita, ma avere la coscienza pulita non mi basta, e non mi piace finire in un tritacarne del genere”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, LA 14a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *