Francesca Fioretti ricorda Astori: “Era eccezionale. È stato un anno straziante”

Francesca Fioretti ricorda il “suo” Davide Astori. La moglie del capitano della Fiorentina, a un anno dalla scomparsa e nel periodo della festa del papà, si concede per una lunga ed emozionante intervista per Vanity Fair.

“Per me ogni giorno è il 4 marzo – dice –  in ogni cosa che faccio penso che Davide non c’è più. Un anno straziante, difficile e impegnativo. Parlare di lui al passato per me è impossibile. Mi è caduta addosso una tragedia che però mi ha fatto trovare forze che non sapevo di avere”.

I giorni seguenti alla tragedia sono stati i più difficili: “Avevo paura di tutto, per mesi non ho acceso la tv né dormito nella stanza matrimoniale. Mi facevo accompagnare in bagno anche per lavarmi i denti, avevo paura di non saper più gestire mia figlia”.

Mi sono isolata tornando a fare le cose di sempre, lentamente ho ricostruito la mia stabilità – conclude – . La vita continua. Davide era un uomo eccezionale e riservato. Un bravo calciatore che si mostrava solo per la sua professione. Preferiva la vita reale”.

LEGGI ANCHE

PLATINI: “SONO CONTRARIO AL VAR”

SALA, IL CARDIFF NON PAGA E IL NANTES…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *