Frosinone, Nesta: “Spezia non superiore. Abbiamo fatto meglio…”

Per Alessandro Nesta è un boccone amaro difficile da digerire. Il tecnico del Frosinone, uscito perdente dal doppio incontro con lo Spezia valido per la promozione in Serie A, ha rilasciato la consueta intervista post partita ai microfoni di Dazn, esprimendo tutta la sua delusione.

“Secondo me lo Spezia non era più forte e ha vinto soltanto perché aveva il doppio risultato – afferma il tecnico -. Alti e bassi, ma i ragazzi ci hanno regalato grosse emozioni in questi playoff. Prima del Covid eravamo terzi a due punti dalla seconda, dopo il lockdown ci sono stati problemi ma tutti hanno subito questa lunga sosta. Nella doppia partita, a mio avviso, abbiamo fatto meglio dello Spezia”.

“Dentro di me ho tanta rabbia – conclude Nesta -, per quello che abbiamo fatto meritavamo di più. Dispiace per l’ambiente e per i ragazzi, è una serata triste. Poche squadre dopo la retrocessione hanno vinto subito, a noi è mancato soltanto un gol”.


4 thoughts on “Frosinone, Nesta: “Spezia non superiore. Abbiamo fatto meglio…”

  1. Mancava giusto qualche pallone buttato in campo al momento giusto ed era fatta…riprovate l’anno prossimo, tanto con l’attasso che avete di sopra non ce la farete mai!!!!

  2. Nesta mi chiedo come mai sei diventato campione del mondo se non capisci che per vincere i campionati bisogna buttare i palloni in campo dalla panchina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *