Infortunio Ghoulam, i tempi di recupero. Prof. Mariani: “Nessun ritorno affrettato”

Faouzi Ghoulam tornerà presto. Questo il parere del prof. Mariani di Villa Stuart che ha nuovamente operato il terzino franco-algerino, vittima della frattura della rotula del ginocchio destro dopo essere stato operato per la ricostruzione del legamento crociato dello stesso ginocchio circa tre mesi e mezzo fa.

SARRI: “EUROPA LEAGUE? UNA FOLLIA”

Il chirurgo di Villa Stuart (intervistato dal quotidiano algerino Le Buteur), ha risposto alle critiche sull’ipotesi che l’infortunio sia stato causato da un recupero forzato rispetto ai tempi: “Tre mesi e mezzo fa, quando si è operato ai legamenti, Ghoulam non presentava alcun problema alla rotula. I legamenti crociati non hanno niente a che fare con la rotula, Faouzi non ha affrettato il suo ritorno, si è trattato di una casualità”.

LE PAGELLE DI JUVENTUS – TOTTENHAM

Poi analizza i tempi di recupero e annuncia: “Il secondo intervento chirurgico è stato predisposto immediatamente. Non c’è alcun rischio per il futuro della sua carriera. Doveva riprendere gli allenamenti tre mesi dopo il primo infortunio, ora dovrà aspettare un altro mese e mezzo. Tornerà a giocare a metà aprile”.

LEGGI ANCHE

CAICEDO INDAGATO PER LA COMBINE LEVANTE – SARAGOZZA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *