Liverani: “A Palermo esperienza molto bella. I rosa sono i più forti”

Sarà una partita speciale per Fabio Liverani. L’allenatore del Lecce torna al Barbera da avversario per la prima volta; con la maglia rosanero, l’ex centrocampista ha vissuto una delle esperienze più proficue, giocando 66 partite tra il 2008 e il 2011.

In conferenza stampa, Liverani ha commentato così la difficile sfida che attende la sua squadra: “Arriviamo alla sfida di Palermo con uno stato d’animo decisamente diverso rispetto a quella che era stata la vigilia con il Verona. Mi aspetto un avversario che avrà voglia di riscatto dopo la sconfitta di Crotone, proprio come era successo a noi dopo i quattro gol presi a Cittadella”.

“Quella di Palermo è stata un’esperienza molto bella e ritorno con piacere in città – continua – . Sono stati tre anni di grandi soddisfazioni, culminate con la finale di Coppa Italia giocata contro l’Inter all’Olimpico, con quarantamila tifosi rosanero presenti sugli spalti. Da quella squadra sono passati campioni del calibro di Cavani, Pastore, Sirigu, Kjaer, senza dimenticare Balzaretti, Cassani, Simplicio”.

Liverani parla anche della situazione societaria dei rosanero: “Adesso dispiace vedere che ci sono dei problemi a livello societario. Non so fino a che punto questo aspetto potrà influire sulla partita, noi dovremo concentrarci soprattutto sulla nostra gara, senza pensare ai problemi altrui. Continuo a rietenere il Palermo la squadra più forte del campionato, come gruppo superiore allo stesso Brescia”.

LEGGI ANCHE

GUNNARSSON É DEL PALERMO – UFFICIALE

LA DE ANGELI A GDS: “IL PALERMO ANDRÀ AD INVESTITORI SERI”

ZAMPARINI RESTA AI DOMICILIARI. E LA PROCURA…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *