Di Michele: “Nestorovski? Non segnare capita. Prezzi scontati mossa intelligente”

Parla David Di Michele. l’ex attaccante rosanero, intervistato dal Giornale di Sicilia, dice la sua sul momento no dei rosanero dopo la batosta di Empoli e fissa l’appuntamento con il Foggia come occasione per ripartire di slancio, ritrovando magari i gol di Nestorovski.

STRUNA SQUALIFICATO: IL MOMENTO DI RAJKOVIC?

L’ex attaccante di Palermo e Lecce ammette: “Sicuramente in questo momento il Foggia sta molto meglio sul piano mentale, al di là di quello che dice la classifica. Il Palermo, invece, potrebbe accusare il colpo delle quattro reti subite a Empoli e dell’aver perso la vetta, ma rimane comunque una squadra importante, con grandi giocatori e con un allenatore che sta facendo molto bene, smentendo chi pensava che non potesse far subito un buon lavoro”.

AMENTA E FERRARA: “QUI ANFIELD, YOU’LL NEVER WALK ALONE”

E sul macedone dice: “Che non segni è preoccupante, ma succede che gli attaccanti trovino questi periodi in cui non riescono a segnare, ma ha lavorato molto per aiutare la squadra e presto tornerà a segnare. Bisogna anche vederlo da questo punto di vista. Magari quando non segna il suo bomber, il Palermo può avere delle difficoltà nel trovare qualcuno che sblocchi le partite”.

BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA

Poi un commento sulla situazione dei tifosi e sulla promozione dei biglietti scontati: “Una decisione positiva. Ora non so se saranno trentamila o meno, ma sicuramente con l’appoggio dei tifosi si può dare anche più di quel che si pensa di avere. Penso che sia stata una mossa intelligente da parte del club; comunque, credo che per gli spettatori sarà una bella partita”.

LEGGI ANCHE

TEDINO E LUPO A RAPPORTO DA ZAMPARINI: “SERVE MURAWSKI”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *