Padova, Oddo: “Finale? Palermo avvantaggiato ma siamo carichi”

Massimo Oddo

Massimo Oddo ha commentato a caldo la vittoria del Padova contro il Catanzaro (2-1 in rimonta) che ha permesso ai veneti di conquistare un posto nella finale playoff di Serie C.

Ad attendere il Padova ci sarà il Palermo di Silvio Baldini: “Per la finale noi ci siamo – ha esordito il tecnico ai microfoni di Eleven Sports -. Aspettiamo, certo il Palermo ha un bel vantaggio ma questa partita ci dà una carica incedibile. Recuperiamo tanti giocatori, siamo sul pezzo e vogliamo andare in B. In finale speriamo di avere il doppio dei tifosi“.

Sulla partita di oggi, invece: “Abbiamo fatto nell’arco di 180 minuti due grandissime partite, diverse tra loro: una più difensiva e di contenimento, una più d’attacco. Oggi abbiamo attaccato dal primo minuto, abbiamo preso un gol su un nostro errore. Ci siamo dimostrati superiori: è segno che bisogna sempre parlare sempre alla fine e mai a metà”.

Poi conclude: “Sono entusiasta per i ragazzi, non avrebbero meritato oggi la sconfitta. L’abbiamo ribaltata, siamo stati grandiosi. Tra un tempo e l’altro ho detto ai ragazzi di continuare così perché stavamo giocando una grande partita. Abbiamo creato tantissimo, purtroppo in questo momento per fare un gol dobbiamo fare 5-6 azioni: per oggi va bene così”.

LEGGI ANCHE

PADOVA IN FINALE CON 11 DIFFIDATI

 


5 thoughts on “Padova, Oddo: “Finale? Palermo avvantaggiato ma siamo carichi”

  1. Oddo ha detto un sacco di caxxate| Ho visto la prima partita ed il primo tempo di quella odierna ed il Catanzaro è stato superiore. Detto questo il Padova resta una squadra fortissima alla quale lasciamo il ruolo di favorita di questa finale…..

  2. Sono d’accordo. Era il Catanzaro che meritava di andare in finale (è stato superiore al Padova). Lasciamo loro il ruolo di essere favoriti e l’atteggiamento del crederlo. Io ho visto una squadra con una difesa tutt’altro che insuperabile (soprattutto centralmente) e con un gioco in attacco che si basa quasi esclusivamente sulle capacità balistiche di Chiricò. Baldini saprà cosa fare… noi continuiamo a camminare a fari spenti con umiltà ma consapevoli che nei sogni bisogna credere, se vogliamo rendere possibile il loro avverarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *