Palermo C5, l’assedio non basta: vince il Resuttana San Lorenzo (2-1)

Al termine di una partita lottata, il Resuttana San Lorenzo capitalizza al massimo le occasioni e batte 2-1 il Palermo C5. Decisive le conclusioni di Pasta e Pillitteri (entrambe deviate dai difensori del Palermo C5), mentre il gol dei rosanero – l’unico nonostante le tante occasioni create – porta la firma di Rizzuto.

Pronti via, è la compagine rosanero a mettere sotto assedio la retroguardia avversaria con Barcellona, l’estremo difensore del Resuttana San Lorenzo (in giornata di grazia come testimoniano i tanti interventi che blindano la porta dei padroni di casa). Nei primi 15′ il Palermo Calcio a5 crea tante occasioni da rete (con Daricca, Tuzzolino e Sgarlata) ma è il Resuttana San Lorenzo a trovare il vantaggio: al primo affondo il capitano Pasta, a seguito di una deviazione di Marretta, castiga il portiere rosanero Lobuglio. Al festival dei gol sbagliati della squadra di Lo Piccolo partecipa poi anche Russo, che sbaglia un tiro libero.

Il Palermo Calcio a5 tenta di risollevare le sorti del match e parte nuovamente a spron battuto, trovando il pareggio al termine di una bellissima azione corale finalizzata da Rizzuto. La compagine guidata da Lo Piccolo le prova davvero tutte per vincere la partita (con anche qualche recriminazione sul fronte arbitrale) e sfiora diverse volte il vantaggio fallendo alcune occasioni clamorose.
Ma, così come successo nel primo tempo, è il Resuttana San Lorenzo a trovare la via della rete grazie alla conclusione di Pillitteri che non lascia scampo all’estremo difensore rosanero Lobuglio.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *