Pasquale Bruno: “Per il Lecce sarà una settimana interminabile, il Palermo…”

Parla Pasquale Bruno. L’ex difensore del Lecce (e leccese doc) dice la sua sul confronto a distanza all’ultima giornata tra salentini e Palermo. Decisivo sarà l’aspetto mentale e sui rosanero dice: “Il loro compito non sarà certo più semplice contro il Cittadella, è lecito attendersi un finale di regular season thrilling”.

PREZZI STRACCIATI: “OPERAZIONE TUTTI AL BARBERA”

Intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno ammette: “Sarà una settimana interminabile e determinante sarà l’aspetto mentale. Il Lecce dovrà mantenere nervi saldi, sviluppare quella manovra per la quale ha riscosso tanti consensi per l’intero torneo e metterci tanto cuore. I calciatori, in sfide del genere, non vanno di certo caricati. Sanno quanto è importante la posta in palio e Liverani, che conosce bene il calcio, cercherà di dare serenità all’ambiente, oltre che a preparare come sempre la partita nei minimi dettagli, cosa che fa sempre la differenza quanto il gesto tecnico di chi va in campo”.

E aggiunge: “Tutti avremmo voluto festeggiare mercoledì, peccato aver sciupato un match-point. Bisogna, pertanto, pensare esclusivamente al prossimo confronto con positività, rammentando che i giallorossi hanno disputato una stagione eccezionale che nessuno, nemmeno il più incallito ottimista, avrebbe ipotizzato potesse portare Mancosu e compagni a giocarsi la promozione diretta negli ultimi 90 minuti, avendo anche l’opportunità di essere artefici del proprio destino. In 25 mila al Via del Mare? Per il Lecce si tratterà di un’arma molto importante. Da questo punto di vista la società presieduta da Sticchi Damiani ha già vinto ampiamente”.

LEGGI ANCHE

BELLUSCI: “ESPOSTO CONTRO IL PALERMO? IL CAMPO E’ L’UNICO GIUDICE”

IL PALERMO È PROMOSSO SE…

PALERMO, LA PRIMA VOLTA DI HAAS: DOPO 9 ASSIST ARRIVA IL PRIMO GOL

HAAS: “DAREI TUTTO PER LA A”


2 thoughts on “Pasquale Bruno: “Per il Lecce sarà una settimana interminabile, il Palermo…”

  1. Dato che le aspettative erano altre fatevi i playoff e lasciateci il secondo posto i vostri dirigenti sono degli sciacalli con il loro esposto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *