Pochesci: “Caos Serie B? Sarà estate difficile, il format potrebbe cambiare”

Parla Sandro Pochesci. L’ex allenatore della Ternana è stato intervistato per PianetaSerieB e ha commentato il caos in Serie B che potrebbe avere ripercussioni anche durante i mesi estivi.

“Quello che è successo finora potrebbe essere nulla rispetto a ciò che accadrebbe se una delle 20 squadre, penso al Palermo o ipoteticamente al Trapani, dovesse andare incontro a difficoltà – afferma – . Potrebbe aspettarci un’altra estate di ricorsi e tribunali e anche il format del torneo potrebbe mutare. Senza riforme decise, ci troveremo sempre in circostanze simili”.

Pochesci commenta anche lo svolgimento dei playout in B: “Ha assolutamente ragione Serse Cosmi quando dice che era impossibile preparare la gara. Ho assistito allo stadio al match d’andata e per 60 minuti i lagunari sono apparsi in bambola, gli è risultato difficile entrare nel clima di una sfida così dura dopo un periodo di inattività tanto lungo. La reazione, tuttavia, c’è stata e per quanto si è visto nel restante tempo credo si sia salvata la squadra che lo avrebbe meritato meno”.

L’allenatore è pessimista anche per la Serie C: “Sarà ancora più caos. Sono tante le squadre che avranno difficoltà a completare entro il 24 l’iscrizione al campionato, prepariamoci alla solita ecatombe“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IL MERCATO PASSA DA NESTOROVSKI. FISSATO IL PREZZO

REPUBBLICA – REBUS FOSCHI: SI TRATTA SUI TERMINI DELL’ADDIO


2 thoughts on “Pochesci: “Caos Serie B? Sarà estate difficile, il format potrebbe cambiare”

  1. c’e’ questo sentimento comune da parte degli addetti ai lavori che il Palermo non abbia la forza di iscriversi al campionato…anche col cambio societario…e cio’ e’ davvero fastidioso!

  2. Il venezia non era pronto per i play out??? La colpa è del personaggio misterioso, di cui non si fa il nome, che li ha rassicurati sul fatto che non avrebbero giocato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *