Salernitana – Cremonese: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Tornare a vincere per continuare a sperare. La Salernitana deve ritrovare i tre punti se vuole restare agganciata alla corsa per i playoff ma all’Arechi arriva la Cremonese, risucchiata in zona playout e reduce da due sconfitte consecutive. Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18.45 di lunedì 29 giugno e l’evento sarà trasmesso anche in diretta tv in chiaro, su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre), Rai Sport (canale 58 in SD) e in streaming su internet sul sito e l’app del servizio Rai Play.

A trasmettere la partita sarà anche DAZN, in tv sul canale DAZN 1, numero 209 della piattaforma Sky e in streaming da sito o app (abbonamento a 9,99 euro al mese – un mese gratis per i nuovi clienti). Per vederla in streaming su DAZN basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere, invece, lo streaming di DAZN su una tv serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

SERIE B: ECCO LA PARTITA IN CHIARO IN QUESTA GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *