Teramo, depositata la domanda di iscrizione in Serie C

FOTO PUGLIA

Il Teramo ha presentato la domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie C. Nonostante i dubbi sulla partecipazione al prossimo torneo, il club biancorosso ha comunicato, tramite una nota ufficiale sul sito, di aver depositato la “fideiussione richiesta e tutta la documentazione associata, avendo già provveduto nei giorni scorsi al pagamento degli emolumenti necessari”.

Un sospiro di sollievo per la tifoseria biancorossa, dato che poco tempo fa il presidente Franco Iachini aveva sollevato diversi dubbi sull’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie C. Resta ancora da capire in quale girone sarà inserito il club abruzzese.

IL COMUNICATO DEL CLUB

La S.S. Teramo Calcio rende noto di aver provveduto in data odierna, a ratificare la domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C 2021/22, depositando attraverso il segretario Massimo Spinozzi presso la sede della Lega Pro a Firenze, la fideiussione richiesta e tutta la documentazione associata, avendo già provveduto nei giorni scorsi al pagamento degli emolumenti necessari.

LEGGI ANCHE

CATANIA, IL GIORNO DELLA VERITÀ: PER L’ISCRIZIONE C’È TEMPO FINO A MEZZANOTTE


1 thought on “Teramo, depositata la domanda di iscrizione in Serie C

  1. Il Teramo deve essere iscritto al girone dell’Italia centrale.
    Teramo è più a nord di Pescara, Monterosi e Viterbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *