Serie D, Morgana: “Bisogna terminare il campionato sul campo. Siamo pronti”

Il vicepresidente della Lega Nazionale Dilettanti, Sandro Morgana, è stato ospite della trasmissione “Siamo Aquile”, in onda su TRM, e ha parlato della possibile ripartenza del campionato di Serie D.

“Un conto è andare avanti a tavolino – afferma – un conto è concludere sul campo, noi siamo dell’idea che bisogna terminare il campionato. Non sappiamo quante società resisteranno, perché anche la Serie C è un campionato con tanti problemi. Dobbiamo avere fiducia e pazienza“.

Noi siamo pronti – continua – . È utile finire il campionato. Speriamo che dopo giorno 4 possiamo dare nuove prospettive”.

Le federazioni degli altri sport italiani stanno decidendo di sospendere definitivamente la stagione, ma Morgana ha le idee chiare per quanto riguarda il mondo del calcio: “Non può essere trattato come gli altri sport. Se si può riprendere, allora è una cosa positiva per tutti“.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI SAGRAMOLA


1 thought on “Serie D, Morgana: “Bisogna terminare il campionato sul campo. Siamo pronti”

  1. Realisticamente l’unico campionato che può reggere i costi per la messa in sicurezza dei giocatori è la serie A per tutti le altre categorie bisogna solamente cristallizzare le classifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *